Crack Splinter cell conviction FUNZONANTE

Esclusiva EasyPC Cura testata e funzionante di Splinter Cell Conviction.
La potete scaricare da qui.
La password è: computerfacili


GUIDA all'installazione:



1. Scaricare il crack postato sopra ed estrarre l'archivio.
3. Nella cartella SKIDROW c'è una cartella che si chiama src e dentro di essa c'è system.
3. Attenzio, copiare solo il contenuto della cartella system all'interno di :C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Conviction\src\system.
4. Sostituire i file se ve lo chiede.
5. Se avete ati installate gli ultimi driver altrimenti il menù non si visualizza correttamente.
6.Avviate il gioco

Per qualsiasi problema commentate.

13 commenti:

  1. ciao ho ftt cm hai scritto tu sopra ma qnd faccio partire il gioco mi esce un finestra con scritto:

    Ubisoft game launcher error: codice errore2

    cs devo fare?

    RispondiElimina
  2. appena avvio il gioco mi ritona al desktop

    RispondiElimina
  3. cmq a me dice urbiorbitapi_r2.dll* non trovato e nn me lo fa copiare che devo fare??aiuto plss

    RispondiElimina
  4. nono ho risolto!ma ora siccome ho ati hai detto che dovrei installare gli ultimi driver ma come devo fare?

    RispondiElimina
  5. il file ubiorbitapi_r2.dll mi viene considerato come un Trojan e McAffe come credo quasi tutti gli altri antivirus in mercato lo elimina automaticamente. Non esiste una crack alternativa ?

    RispondiElimina
  6. ubiorbitapi_r2.dll nn è un troian dovete sostituirlo e basta se volete giocare

    RispondiElimina
  7. ho lo stesso problema di virusletale, mi dice

    Ubisoft game launcher error: codice errore2

    voi come avete risolto ??

    premesso che non ho problemi di grafica, semplicemente non mi funge la crack.

    RispondiElimina
  8. dopo aver seguito passo passo la guida, appena avvio il gioco, mi dice convalida sistema in corso e quando la barra arriva al termine mi appare il codice di errore due.. cosa dovrei fare T_T

    RispondiElimina
  9. non funziona un cazzo ed è pure un virus

    RispondiElimina
  10. speriamo ti pigli un infarto dio merda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...