Lockerz: ricevere gratis premi di gran valore, ma come funziona?


Discostiamoci un po’ dall’aspetto prettamente tecnico del computer e dedichiamoci ad un sito che recentemente sta spopolando tra i tantissimi utenti curiosi di provare le potenzialità di un sito che offre gratuitamente la vincita di premi molto appetibili, come Play Station 3, Nintendo Wii, MacBook, iPod, fotocamere, giochi per ps3 ecc… Ma come funziona tutto questo? Vediamo tutto ciò che c’è da sapere.

Che cos’è Lockerz?

Si tratta di un sito americano creato dai fondatori di Amazon (e già questo è un motivo in più per credere nella sua affidabilità), che permette di portare avanti una raccolta punti giornaliera che avrà come fine il ritiro dei gustosi premi durante il giorno del Redeem, cioè un giorno comunicato in anticipo, preposto per il ritiro dei premi, ma andiamo con ordine.

Come funziona Lockerz? Cos’è la raccolta punti?

Lockerz
assegna punti per determinate operazioni (che ora vedremo) e al raggiungimento delle varie tappe sarà possibile partecipare al Redeem per richiedere i propri premi.
La raccolta dei punti avviene così:

  1. 2 punti per fare il login
  2. 2 punti per rispondere alla domanda del giorno “dailies”
  3. 2 punti per ogni persona che si fa iscrivere

Dopo aver invitato 20 persone i punti (chiamati ptz) saranno raddoppiati, perciò si potrà arrivare ad accumularne 8 al giorno più 4 per ciascuna persona che faremo iscrivere.
Da poco è stata introdotta la possibilità di accumulare punti semplicemente visualizzando dei video nella sezione apposita, perciò la possibilità di accrescere la nostra raccolta punti aumenta e non di poco.

Ma chi mi dice che non sia una truffa? Com’è possibile che con due click al giorno possa ricevere premi di così alto valore?

Un sistema così pensato fa sì che ogni giorno Lockerz possa ricevere un grandissimo numero di visite e già questo lasci pensare al vantaggio economico per i siti sponsor.
La domanda del giorno consiste in un’indagine di mercato e anche questa rappresenta materiale per gli sponsor di Lockerz se considerate che le risposte ogni giorno sono migliaia.

Quali sono i premi che posso ritirare e come funziona il Redeem?

I premi che è possibile ritirare sono di tre tipi:

  1. Cool barands: occhiali, giacche, borse e tutto ciò che è alla moda…
  2. Electronics: qui viene il bello, ps3, Xbox, giochi ps3,Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere digitali
  3. Experiences: biglietti per concerti, donazioni per enti benefici ed altro…

Quando si possono richiedere i premi? Al raggiungimento delle varie tappe di punteggi (le trovate sul sito) potrete partecipare al Redeem, ovvero il giorno preposto per le richieste; la data e l’ora vengono comunicate in anticipo e dato che il sito è americano, si dovrà considerare la differenza di fuso ed in base a quella regolarsi sull’ora in cui partecipare. La quantità dei premi a disposizione non si sa, ma dato il valore è ovvio che sono in tanti quelli che provano, perciò i premi vanno via in pochissimi minuti, ottimo motivo per essere velocissimi al momento del Redeem nello scegliere e compilare il modulo della richiesta.
E’ chiaro che più si avrà pazienza nell’accumulare punti, maggiormente si potrà concorrere a premi di ancor più alto valore e quelli che avranno tutta quella pazienza saranno molti meno rispetto a coloro che invece si accontenteranno di iPod e altri premi che si possono richiedere con pochi punti.

Per chi sceglierà di richiedere giochi per console, faccia attenzione al formato che è NTSC e non PAL.

Ma quindi, è sicuro? Vale la pena? Riceverò i miei premi? I presupposti sono buoni, anche sul web se ne parla piuttosto bene, perciò sì, assolutamente sì, vale la pena, specie considerando che l’impegno richiesto è veramente irrisorio… Vi assicuro che con 2 minuti al giorno potrete divertirvi ad accumulare punti per ricevere i vostri premi.
Il mio consiglio? Prenderla come un gioco, di fatto lo è, avere pazienza perché per accumulare i punti per premi con la “P” maiuscola un po’ di tempo ci vuole ed essere consci del fatto che a noi non costa nulla, il tempo da dedicargli è praticamente nullo, perciò va preso con il giusto spirito e divertimento.

Sono convinto! Ma, manca un dettaglio, come partecipo? Da dove mi iscrivo a Lockerz?

Lockerz permette di iscrivervi solo su invito da parte di un utente già iscritto, se anche tu sei curioso e vuoi provare la “strada del premio” ti basta scrivere un commento a quest’articolo e ti invierò subito un invito con grande piacere!
Anche io sono un utente come voi d’altra parte, mi sto dilettando nel provare questo sito, perciò forza, andiamo insieme e scambiamoci esperienze (positive e negative se ce ne sono).

Poi, se volete ulteriori informazioni potete leggere la pagina di
ciao.it dedicata a Lockerz
o fare una ricerca on line.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...