Finalmente la crack di Assassin's creed 2

Dopo piu di 3 settimane di attesa finalmente è uscita una crack funzionante per Assassin's creed 2.Questa crack emula i server della Ubisoft quindi non necessita la sostituzione dei file originali.


La crack v 0.41 si puo scaricare da qui. E quella aggiornata vi permettera di andare fino alla fine del gioco.Con questo nuovo aggiornamento non c'è piu bisogno di modificare il file Hosts.
La password dell'archivio è: computerfacili

Guida completa su come fare per usare questo emulatore del server:

AGGIORNATO

Ci possiamo dimenticare Xampp, easyphp, python e quant'altro, con le ultime versioni dell'emulatore finalmente il servizio webserver è effettuato dall'emulatore stesso ;)
Iniziamo con il cancellare ogni installazione del gioco e dell'ubisoft launcher, bisogna "ripartire da 0"
Ecco come fare a mettere l'emulatore server offline:
http://www.megaupload.com/?d=YWUT7SH9


Se tutto è andato per il verso giusto ora dovreste poter arrivare fino alla fine del gioco.
Se vi siete bloccati per andare avanti sostituite il file values.db con questo aggiornato il 13/04/'10.
La password è sempre: computerfacili


Domande e risposte
D: Quando apro AC2.Launcher_update.exe si apre una finestra di ms.dos e si chiude subito dopo! Che devo fare?
R: Come detto prima AC2.Launcher_update.exe è a tutti gli effetti un webserver, quindi tenta di prendere possesso della porta 80. Se tale porta è già in uso da altre applicazioni AC2.Launcher_update.exe crasha e si chiude al volo. Per risolvere il problema è necessario chiudere i programmi che possono bloccare la porta 80, ricordate che Skype è uno di questi!
Per sapere quali programmi stanno usando quali porte si può usare il programma TCPView scaricabile da QUA.Ecco un video per vedere la porta usata da un programma con TCPviewer: http://www.youtube.com/watch?v=sJaEA9LAXdU
Per evitare che skype blocchi la porta 80 basta andare dalla finestra di Skype -> Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Collegamento -> Togliere la spunta da "Usa le porte 80 e 443 come alternative per le connessioni in ingresso"

D: Quando apro il launcher di Assassin Creed 2 mi chiede la cd key!!
R: Modifica il file Hosts. Per farlo bisogna modificare il file host contenuto in C:\Windows\System32\drivers\etc. Tale file si presenta senza nessuna estensione, per aprirlo basta doppio cliccarlo e selezionare dalla lista di applicazione "blocco note"
* Aggiungere alla fine del file le seguenti stringhe:

Codice: Seleziona tutto
127.0.0.1 static3.cdn.ubi.com
127.0.0.1 ubisoft-orbit.s3.amazonaws.com
127.0.0.1 onlineconfigservice.ubi.com
127.0.0.1 orbitservice.ubi.com
127.0.0.1 ubisoft-orbit-savegames.s3.amazonaws.com

* Salvare il file e chiudere blocco note.
*ATTENZIONE!*
Se non si può salvare il file controllate che non sia impostato in sola lettura! (per verificarlo click destro sul file -> proprietà -> togliere la spunta da "sola lettura")
Anche nel caso in cui il file non sia di sola lettura se non avete un account di windows da amministratore probabilmente non potrete salvarlo.

D: Ho seguito correttamente la guida, quando però vado ad avviare il launcher su AC2.Launcher_update.exe compaiono un sacco di scritte e mi viene il messaggio che non ho una connessione ad internet!
R: Magari non sarà scientifica come risposta, ma con i precedenti crack di AC2 che probabilmente hai provato si è incasinato il launcher. Per risolvere il problema è necessario aggiornarlo! Per aggiornarlo devi:

* Rimuovere le stringhe che hai appena messo sul file host, quelle citate nella guida qui sopra per capirci
* Avviare il launcher di Assassin Creed 2 e farlo aggiornare completamente
* Chiudere il launcher e ripristinare le stringhe sul file host

Ora puoi seguire la procedura standard, ovvero avviare AC2.Launcher_update.exe e giocare.

D: Dentro il server offline c'è un file chiamato mitm.exe, a che serve? Devo aprirlo per giocare?
R: Mitm.exe serve a generare un log di ciò che il client di Assassin Creed 2 comunica con il server ubisoft. Preciso che non serve per giocare, ma può essere usato da chi ha il gioco originale per intercettare le stringhe che servono a noi nel nostro emulatore del server.

D: Che è questa storia del Values.db? Che ci faccio?
R: Values.db contiene 3 tipologie di stringhe (Base, pair e dummy) che servono per simulare l'interazione di AC2 con il server. L'obiettivo attuale è avere il file Values.db con tutte le possibili stringhe che il gioco possa richiedere (ovviamente con le relative risposte Giuste del server) per permettere la corretta esecuzione del gioco.
Durante lo svolgimento del gioco infatti ci sono molti checkpoint, forse anche centinaia, durante i quali il gioco comunica con il server. Se la stringa ricevuta non è giusta il gioco dà problemi di vario genere, l'animus bug ne è un esempio.
Altro problema può essere trovare degli npc fondamentali per la missione bloccati, o magari semplicemente non avere la possibilità di accettare missioni primarie o secondarie. Ogni volta che Ezio accetterà una missione raggiungiamo un checkpoint e nel caricamento compare un simbolo con un punto esclamativo all'interno. Ecco, quando vedete quel simbolo per troppo tempo vuol dire che probabilmente non riuscirete ad andare avanti nel gioco scaricate questo per proseguire(è il file values.db aggiornato)

Per qualsiasi dubbio lasciate un commento.

121 commenti:

  1. ciao mi chiamo davide, ho installato il gioco e ho applicato le stringhe.dopo ho avviato server.exe e successivamente l'esecutivo del gioco.mi appare subito una scermata intitolata ubisoft autopatch e dopo mi si chiude.dopo questa finestra mi si apre quella piccolina di assassin's creed 2 con il cerchietto del caricamento che gira ma poi rimane sempre quella finestrella e non si avvia il gioco.

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere dopo la missione della missiva che viene data dal padre ad Ezio che dobbiamo fare !! a me esce una schermata bianca come posso continuare a giocare??

    RispondiElimina
  3. perchè con windows 7 mi ritrovo l'account da amministratore ma ugualmente non accetta la modifica del file hosts anche se seguo tutti i procedimenti sopra elencati non accetta le condizioni!! non sò che fare !!

    RispondiElimina
  4. Salvatore prova a copiare il file hosts in C:\Windows\System32\drivers\etc sul desktop.Poi fai proprietà togli sola lettura, modifica le stringhe e sostituiscilo a quello originale in C:\Windows\System32\drivers\etc.

    RispondiElimina
  5. Ho aggiornato il fie values ora si dovrebbe poter arrivare fino alla fine del gioco lo potete scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=JGARYN6Z la password è: computerfacili
    Una volta scaricato bisogna sostituirlo al file values.db presente dove avete estratto l'archivio dell'emulatore del server.

    RispondiElimina
  6. se modifico il file host di windows... non creo problemi a windows??? modificandolo non comporta rischi??

    RispondiElimina
  7. Daniel questo file viene utilizzato dal protocollo TCP/IP e praticamente simula banalmente il funzionamento di un DNS Server sul computer locale quindi queste modifiche riguardano solo il funzionamento del gioco di assassin's creed 2 e non comporta rischi essendo utilizzato solo localmente.

    RispondiElimina
  8. io nn capisco quale file sia sto system 32...t spiego.Io apro la cartella C:\Windows poi nn trovo la cartella system 32 trovo sl 1 dile simile ke s kiama system ma...uff è difficile da spiegare scusami...sl ke davvero n capisco cm fare..

    RispondiElimina
  9. gigi1992 Fai start poi vai su Esegui e scrivi C:\Windows\System32\drivers\etc ti si dovrebbe aprire la cartella giusta,ma dipende dal sistema operativo che usi.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho scaricato AC2 e ho provato ad eseguire il crack seguendo le tue procedure ma quando dovevo inserire le stringhe nell'host già c'erano nella mia versione del gioco quindi ho continuato con la procedura ed al momento di avviare il gioco ho gli stessi problemi di Davide ovvero: "ho avviato server.exe e successivamente l'esecutivo del gioco.mi appare subito una schermata intitolata ubisoft autopatch e dopo mi si chiude.dopo questa finestra mi si apre quella piccolina di assassin's creed 2 con il cerchietto del caricamento che gira ma poi rimane sempre quella finestrella e non si avvia il gioco."

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho provato il nuovo file values.db che hai fornito ma non riesco ad finire il livello delle Catacombe di Santa Maria Novella. Praticamente, dopo aver ucciso tutti gli scagnozzi dei Pazzi non riesco ad entrare nella sala per ascoltare il dialogo tra i templari (Ezio non interagisce con la porta e io resto bloccato); esiste un nuovo values che possa risolvere questo problema?

    RispondiElimina
  12. Problema risolto: basta uccidere la guardia che corre prima che arrivi ad avvisare gli altri (agganciatela con F e uccidetela con le lame nascoste appena è a portata).

    RispondiElimina
  13. Raga prima di tutto grazie mille per la cura e la spiegazione dettagliata! Volevo sapere se è normale che quando vado su un punto d'osservazione dopo aver fatto l'osservazione la mappa non si aggiorna come dovrebbe e esce sempre scritto punti di osservazione completati 2/73. Lo fa solo a me? C'è un modo per aggirare il problema o provo semplicemente a ricominciare la partita?

    RispondiElimina
  14. grazie mille andrea =) sei stato molto utile

    RispondiElimina
  15. Stefano a me non succede potrebbe dipendere dall'installazione di Assassin's creed che hai scaricato.Prova a farti un altro salvataggio e riprovare ad andare i punti di osservazione.Potrebbe anche dipendere dal file value.db non ancora completato al 100% visto che è uscito da così poco.Se non riesci a risolvere così penso che dovrai aspettare una nuova relase del server offline comunque cercherò di tenere aggiornata la guida.Se riesci a risolvere fammelo sapere.

    RispondiElimina
  16. Davide e Sophie provate a scaricare l'aggiornamento alla versione 1.0.1 del gioco da qui:http://games.softpedia.com/get/Patch/Assassin-s-Creed-2-Patch.shtml e la crack versione 0.4 perchè dovrebbe avere risolto problemi di compatibilità.Che sistema operativo usate?

    RispondiElimina
  17. Prima di tutto grazie per le spiegazioni. Purtroppo a me il gioco si blocca alla bottega di Leonardo, quando porto a riparare la lama. A qualcun altro succede? Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  18. Stefano io ho il tuo stesso problema, spesso non mi si aggiornano i punti di interesse sulla mappa e non solo i punti di osservazioni,ora installando il nuovo offlineserver 0.4 non parte proprio il launcher di ubisoft,va in crach con la classica finestrella di errore di windows,pensando fosse un errore ho disinstallato e reinstallato ma niente,qualcuno ha lo stesso problema?

    RispondiElimina
  19. A me nn fa cambiare il file hosts mi esce accesso negato come mai?

    RispondiElimina
  20. Scusate la domanda, ma per giocare ad assassin's creed, anche con il server emulato, serve sempre la connessione ad internet? Grazie.

    RispondiElimina
  21. CFC Coritiba copia il file hosts sul desktop poi fai proprietà togli sola lettura e sostituiscilo a quello originale in C:\Windows\System32\drivers\etc.

    RispondiElimina
  22. Scenc per giocare con il server emulato non serve la connessione a internet.

    RispondiElimina
  23. manoah anche a me succedeva ma con la versione 0.4 non mi da piu problemi prova ad aggiornarti il gioco alla versione 1.0.1.

    RispondiElimina
  24. scusa andrea ma non mi si avvia il server exe appare e scompare subito e hai detto per causa dei programmi che usano le porte 80 e 433... ma questo succede anche se non sono attivi cioe che non sono in bacground (sotto a destra)??? e poi come si usa tcpview? kaspersky e norton ghost anche quelli bloccano il sever exe??

    RispondiElimina
  25. Succede anche se i programmi sono in background.Ecco un video dove spiega come si fa ad usare TCP viewer.La qualità è un po scarsa perchè lo sta ancora elaborando Youtube http://www.youtube.com/watch?v=sJaEA9LAXdU.La porta è quella che indico alla fine con il puntatore del mouse,quella dopo i :

    RispondiElimina
  26. Niente da fare ho provato di tutto tranne la reinstallazione... sembra essere l'unico problema però. Alcuni punti di osservazione chiave come il primo nel "tutorial" e quello della villa a Monteriggioni aggiornano la mappa... gli altri no. Spero che si risolva con la versione di cura successiva.
    CFC Coritiba se hai Windows 7 a me non funzionava bene il metodo di Andrea... mi usciva un lucchetto sull'icona quando andavo a ricopiare hosts il file nella cartella e non gli rilevava le modifiche. Ho risolto aprendo il blocco note con Privilegi di Amministratore dal menu start e facendo sfoglia per andare a modificare il file hosts.

    RispondiElimina
  27. sono bloccato nella finestra condizioni d'uso, dopo aver completato la pagina di registrazione dopo aver seguito tutte le tue istruzioni; cosa posso fare?
    grazie

    marco

    RispondiElimina
  28. Marco, se non ti fa accettare scorri tutto il documento fino alla fine. Poi ti basta scaricare la crack v0.41 installare e giocare. Ah.. imposta i salvataggi offline prima di far partire il gioco dall'iconcina a forma di ingranaggio che compare quando sta sincronizzando.

    P.S Grazie Andrea con la 0.41 tutti i bug relativi all'esplorazione sembrano essere risolti.

    RispondiElimina
  29. grazie hoscaricato la ver 0.41 ma forse non mi sono spiegato bene prima: la finestra condizioni d'uso rimane bloccata con la scritta attendi.... e la clessidra
    help
    marco

    RispondiElimina
  30. con la nuova versione del severoffline 0.41 devo lo stesso chiudere i programmi che usano le porte 80 e 433?
    comunque ho tolto ad alcuni programmi le porte 80 e 433 ma mi e rimasto questo ultimo programma che mi indica tcpview ma non riesco a chiuderlo non so come fare...
    ecco:

    inetinfo.exe:5292 TCP 0.0.0.0:80 0.0.0.0:0 LISTENING

    inetinfo.exe:5292 TCP 0.0.0.0:443 0.0.0.0:0 LISTENING

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. l'ho trovato equi il programma
    C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
    cosa faccio?? e l'unico che occupa le porte 80 e 433, se lo cancello succede qualcosa al pc?? aiutami ti prego :(

    RispondiElimina
  33. inetinfo.exe - e un programma di debug di IIS.
    Per chiudere questo servizio clicca su start, vai su esegui e scrivi services.msc lo dovresti trovarenel elenco e lo fermi poi lo imposti come "Manuale" invece di "Automatico"

    RispondiElimina
  34. non c'e nell elenco inetinfo.exe.... quale devo disattivare... AIUTAMI!!!!

    RispondiElimina
  35. guarda da taskmanager facendo Ctrl Alt Canc in Processi vedi se è là poi fai termina processo.Non succede niente al computer se lo togli.

    RispondiElimina
  36. appena lo temino riappare li subito...

    RispondiElimina
  37. Prova a cancellarlo se non ci riesci scaricati questo:http://it.utilidades-utiles.com/download-unlocker.html per il tuo sistema operativo

    RispondiElimina
  38. Ho installato con successo l'ultima patch 1.01, installato l'ultimo server offline 0.41 ma quando carica il server offline non ci sono problemi ma all'avvio del gioco mi va in crash senza possibilità di intervenire, di seguito l'errore " AppName: ubisoftgamelauncher.exe AppVer: 1.0.0.106 ModName: unknown
    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 00000001"

    RispondiElimina
  39. niente non si chiude neanche con unlocher, dobbiamo cercare un modo per disattivarlo, su internet dicono che si puo disattivare ma non so come!!!

    RispondiElimina
  40. edit, ho risolto disinstallando gioco e patch,pulizia completa con ccleaner e reinstallazione dopo restore del file degli host :) ora sembra funzionare daniel_kerol93 dai un occhio al sito microsoft http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/WindowsServer2003/Library/IIS/95826e7a-bac4-4e1f-bcb6-c52d49c9d7f4.mspx?mfr=true

    RispondiElimina
  41. avevo risolto stavo giocando ma arrivato alla bottega di leonardo per farmi aggiustare la lama si blocca mentre l'attivo uffaaaaaaaa qualcuno puo aiutarmi?

    RispondiElimina
  42. Help. Ho rinstallato il gioco e la versione 0.41 dopo aver pulito sia con tune-up che con cc cleaner. Lancio la Patch, inserisco id, pw, e-mail, anno e mese ( fittizzi), clicco su invia e nella schermata della patch appare questo: 2010-04-09 10:44:30,967 - server1 - ERROR - Unknown data! '\x00\x0c\x00\x00\x04\x00\x00\x00\x02\x00\x02IT\x00\x02it'
    Cosa posso fare ?

    grazie

    RispondiElimina
  43. Stesso problema di Cfc.. ho scaricato la 0.41 ma niente...la patch ma niente.... le values.... ma non è cambiato niente.... peccato... fino ad ora era funzionato alla perfezione... qualche soluzione? grazie ancora!!

    RispondiElimina
  44. Prova a selezionare la lama con il numero 2 della tastiera.Prima reinstalla la 0.41.A me è andato avanti così.

    RispondiElimina
  45. sono fregato non posso giocare per colpa di quel inetinfo.exe che sfiga non e possibile!!! :( :(
    ma sono l'unico ad avere windows xp?? e ad avere sto problema con inetinfo.exe??

    RispondiElimina
  46. Joker fai direttamente il login con account e password inventati.

    RispondiElimina
  47. ragazzi uscira mai la patch offline dalla ubisoft?? piu sempliccemente senza fare tt queste cose??

    RispondiElimina
  48. Uso Vista... La Crack 0.4 dove la trovo? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...

    RispondiElimina
  49. E' partito!!!!!!!!!!! Thanks!

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti! Anche io ho qualche problemino..infatti quando faccio partire AC.launcher_update.exe mi compare la finestra del Simple Launcher, e mi compaiono tantissime scritte, poi mi dice che non riesce a connettersi al server master di ubisoft o qualcosa del genere e non fa partire il gioco..che devo fare?

    RispondiElimina
  51. Pollus Probabilmente si è incasinato il launcher. Per risolvere il problema è necessario aggiornarlo! Per aggiornarlo devi:
    * Rimuovere le stringhe che hai appena messo sul file host, quelle citate nella guida qui sopra per capirci
    * Avviare il launcher di Assassin Creed 2( non la crack proprio il gioco) e farlo aggiornare completamente
    * Chiudere il launcher e ripristinare le stringhe sul file host

    Ora dovresti poter eeguire la procedura standard, ovvero avviare AC2.Launcher_update.exe e giocare.
    Se non va prova a scaricare ed installare questo::http://games.softpedia.com/get/Patch/Assassin-s-Creed-2-Patch.shtm o reinstallare la crack versione 0.41

    RispondiElimina
  52. Ciao Andrea ho un problema sono arrivato in una sezione del gioco dove devo inseguire un tizio nelle catacombe, quando si chiude il portale della camera circolare l'obbiettivo non cambia rimane fisso su "uccidi il templare in fuga" e quindi anche andando avanti mi blocco in un punto perchè non viene abilitato l'obbiettivo successivo, segnalo anche che andando sui punti di osservazione la mappa nn si aggiorna.
    Spero qualcuno mi possa dare una mano

    RispondiElimina
  53. Raga aiuto! a me si blocca appena Desmond si sveglia nella sua stanza. Rimane bloccato ad osservare le scritte rosse sul muro... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie

    RispondiElimina
  54. ciao andrea..ho installato il gioco ieri ho installato la crack 0.41 appena l'ho aperta mi ha fatto l'aggiornamento del launcher e il gioco è partito..ora sono andato a riaprirlo e mi da l'errore che non ho nessuna connessione ad internet..ho rimosso le stringhe dal file host ho avviato il gioco mi ha fatto tutti gli aggiornamenti (la patch 1.0.1 e di nuovo l'aggiornamento del launcher) finito di fare gli aggiornamenti mi si è connesso e mi ha chiesto il cd key ho chiuso tutto ho rimesso le stringhe nel file host faccio partite il crack e mi da sempre l'errore che non ho una connessione ad internet..come posso risolvere il problema???grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Marco prova a vedere questo video:http://www.youtube.com/watch?v=8rQQH2J08eQ vai al minuto 5.30 per vedere come si fa.Hai messo la crack versione0.41?

    RispondiElimina
  57. si se tu guardi il video quando tu passi nel tunnel l'obbitivo si sposta dal portale alla porta con il teschio a me nn lo fà

    RispondiElimina
  58. per marco: io ho risolto uccidendo il templare prima che arrivasse alla stanza circolare... però non so come risolvere il problema della mappa che non si aggiorna! qualcuno sa come fare??

    RispondiElimina
  59. A me si aggiorna tutto.L'ho finito ieri grazie Andrea.

    RispondiElimina
  60. x marco: non so se tu abbia risolto gia il tuo problema ma anche a me dava questo problema con il penultimo values.db scaricato da questo sito ma installando la versione 0.41 del crack scaricabile da sopra ho risolto...spero di esserti stato di aiuto...ciao

    RispondiElimina
  61. Scusate io ho 2 problemi.
    Sono bloccato alle catacombe di santa maria novella dove inseguo la guardia e in teoria dovrei ucciderla prima che avverta le altre guardie.
    1)Non riesco a ucciderla in corsa, potete spiegarmi come fare ? Perchè se la uccido dopo insieme alle altre non mi si attiva la porta col teschio.
    2) Ho lo stesso problema dei punti di osservazione nonostante abbia installato la 0.41 e messo gli ultimi values.
    Aiutatemi! ç_ç

    RispondiElimina
  62. per gugu89:
    1) io ho usato le due lame, poi aspetto il rettilineo finale verso la porta, salgo a sinistra, e appena mi compare "assassina" premo il pulsante... e me lo uccide in volo
    2) ho risolto seguendo la guida...

    RispondiElimina
  63. Grazie Alex, ora provo.
    A quale guida ti riferisci ?

    RispondiElimina
  64. Ho messo il nuovo file values.db lo si puo scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=1TSC6I84

    RispondiElimina
  65. gugu89: la guida sopra... però ora mi da dei problemi a San Marco alla tomba dell'assassino, non riesco ad abbassare le 4 cose perchè mi costringe a riavviare il sistema visto che diventa nero il monitor e non posso fare molto... proverò con i nuovi values.db postati da andrea.

    RispondiElimina
  66. Ciao io non ho ben capito i primi passaggi...
    Me li puoi rispiegare per favore? Cosa devo fare?
    INSTALLO IL GIOCO
    Poi? Devo prima applicare qualche crack o direttamente quello che mi avete dato voi?

    RispondiElimina
  67. Michael installi la crack 0.41 che trovi su questa pagina poi apri il collegamento che si crea sul desktop e giochi.

    RispondiElimina
  68. Una cosa molto strana è accaduta una volta installato il file per emulare il server ubisoft e far partire il gioco non mi funziona più xpadder con assassin's creed 2 con gli altri giochi mi funziona tranquillamente,prima con la crack vecchia dove potevo girare solo per firenze xpadder mi funzionava perfettamente che cavolo è succesdso adesso???Soluzioni???

    RispondiElimina
  69. Grazie ad Andrea per il nuovo values che rende funzionante la mappa!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come memorizzare la configurazione dei tasti per un "Twin USB Joystick" (l'adattatore per joypad playstation) senza doverla riconfigurare ogni volta che si avvia il gioco.

    RispondiElimina
  70. scusate ma quando partono i 5 secondi prima del gioco subito dopo dice "il gioco sta per iniziare" ma si blocca li e non va più avanti.. che devo fare?

    RispondiElimina
  71. Ciao marco,hai impostato i salvataggi su computer locale?hai tutti i requisiti minimi?che sistema operativo usi?

    RispondiElimina
  72. uso windows 7,ho 4 giga di ram.. per quello sono aposto.. ma non è che si blocca il computer.. si blocca il launcher.. rimane scritto "inizio gioco"

    RispondiElimina
  73. Marco prova ad aggiornare il louncher alla versione 1.01 da qui:http://games.softpedia.com/get/Patch/Assassin-s-Creed-2-Patch.shtm o prova a reinstallare la crack 0.41

    RispondiElimina
  74. ok adesso provo.. ti faccio sapere

    RispondiElimina
  75. allora.. nell'emulator mi dice che il server 2 ha chiuso la connessione.. "server 2-INFO-('127.0.0.1, 49593) closed the conntction" non so più cosa fare!

    RispondiElimina
  76. salve, io ho seguito tutte le istruzioni ma mi chiede lo stesso un nome utente e una password, per quelle devo obbligatoriamente iscrivermi al sito di ubisoft?
    Grazie

    RispondiElimina
  77. No ne Devi mettere 1 inventato

    RispondiElimina
  78. ciao, io ho fatto tutto ma quando mi stendo sull'animus mi appare la schermata bianca, qual è il problema?

    RispondiElimina
  79. è come se il sserver nn si attivasse

    RispondiElimina
  80. Quando faccio partire l'emulatore mi fa Run-time error '53' file not found che devo fare????

    RispondiElimina
  81. Per una volta non chiedo consigli.... Voglio solo ringraziare Andrea per la disponibilità e l'aiuto che mi\ci ha dato, grazie al quale sono riuscito a finire senza problemi questo magnifico gioco!!! Grazie mille ancora!!!! Ciao!

    RispondiElimina
  82. ciao scusa ti volevo chiedere una cosa... io seguo tutta la guida ma non riesco a capire perchè guando avvio il gioco mi dice che manca la connessione... mo ti scrivo i passaggi che faccio mi potresti dire dove sbaglio?
    -installo il gioco
    -installo l'emulatore
    -istallo la pach 1.01 (presa da internet)
    -il file host lo trovo gia modificato
    -avvio ma mi da quell' errore
    come devo fare per risolvere questo problema?

    RispondiElimina
  83. giuseppe prova a vedere se ci sono programmi che usano la porta 80 e poi chiudili.

    RispondiElimina
  84. Ciao ragazzi, ho fatto tutto cm cera scritto,aggiornato, installato il programma, e quando apro l'emulatore continuamente mi dice che devo avere una conessione internet per giocare...ho già provato a reinstallare il gioco 2 volte non in internet in quel mom.. e ho seguito tutta la guida..perchè mi da sempre questo errore!

    RispondiElimina
  85. Per tutti quelli che dice serve una connessione ad internet per giocare..sn riuscito a risolvere. Ho fatto così:
    1) ho scaricato questo file http://rapidshare.com/files/382113219/Patch-AC2-WWW.SPARKBLOG.ORG.zip.html
    Pass: WWW.SPARKBLOG.ORG
    2) lo messo dentro la cartella C:\Program Files\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher sostituendo il file.
    3) infine al posto di aprire il gioco dal programmino AC2ServEmu0.41 sono andato dentro la cartella del gioco,
    C:\Program Files\Ubisoft\Assassin's Creed II
    e ho aperto server e dopo l'exe di assassins creed 2 e mi è partito!

    RispondiElimina
  86. Prima di tutto vorrei ringraziarti per il buon lavoro che stai svolgendo e vorrei esporti il mio problema: ho scaricato tutto, e seguito come da copione, e il gioco è andato fino a quando non sono uscito da firenze con Ezio, la sorella e la madre, una volta terminata la missione, è partito il caricamento nello spazio bianco dell'animus, come sempre, ma ad un certo punto l'audio ha incominciato ad andare e venire e poi tutto si è chiuso. Ora quando riapro e carico il ricordo, con Desmond nello spazio bianco, mi succede lo stesso: audio che va e viene, e poi si richiude tutto. Da cosa può dipendere?

    RispondiElimina
  87. a me quando avvio questo programmino mi dice server.exe is not found che faccio?

    RispondiElimina
  88. questa guida non è chiara..quando bisogna reinstallare assasins creed?? e poi la crack normale quella no disc va messa?

    RispondiElimina
  89. Io non sn ancora uscito da firenze..quindi non saprei...hai cambiato il file values??
    Se no, scaricalo da qui.
    http://www.megaupload.com/?d=1TSC6I84
    e mettilo dentro:
    C:\Program Files\Ubisoft\Assassin's Creed II sostituendolo alla richiesta.
    giacomo se non ti trova il server reinstalla il prog AC2ServEmu0.41. Non vanno messe crack solo AC2ServEmu0.41. Se hai fatto pasticci elimina il gioco e reinstallalo non connesso ad internet, reinstalla AC2ServEmu0.41 e dopo se quando fai play dall'icona della crack ti dice manca la connessione segui la guida sopra, se invece ti da un'altro errore non saprei.

    RispondiElimina
  90. Ho provato di tutto John, ho cambiato il file values.db, ho provato anche ad andare a modificare le stringhe nel file hosts, ma erano già modificate con il crack 0.41, ho provato anche a cambiare il file ubiorbitapi_r2.dll come dice cdcecwef, ma nulla. Con i salvataggi successivi, blocca nella stessa maniera. A questo punto credo proprio che sia rovinato il supporto dove l'ho installato. L'ultima possibilità è reinstallare e sperare...

    RispondiElimina
  91. cdcecwef sono sempre io, ho cambiato nome.
    Comunque si può essere è meglio che reinstalli però eliminalo definitivamente con questo programma, è gratuito per 30 giorni. http://www.revouninstaller.com/
    dopo che lo avrai disinstallato fa una scansione delle chiavi rimaste nel registro, le selezioni e le elimini in modo che non rimanga traccia del gioco. E mi racc installalo non in internet.

    RispondiElimina
  92. Si infatti bastava semplicemente disinstallarlo, senza nessun altro programma, erano stati danneggiati i file della zona di Monteriggioni, è si bloccava per quello

    RispondiElimina
  93. Salve scusate ma io apro il launcher, ma mi dice che mi serve una connessione a internet, che io invece ho!! Se provo a fare la procedura richiesta per sviare questo problema, ovvero togliere le stringe dal file host, poi aggiornare con il launcher, quando torno sull'host per copiare le stringhe di nuovo, le stringhe ci sono già e, di conseguenza, se provo a giocare mi rida lo stesso errore. Aiutatemi, pls.

    RispondiElimina
  94. ho installato AC2 e emulatore e quando apro l'emulatore dal desktop appaiono molte scritte con affianco una casella con dentro il protagonista di AC2 che carica e poi un finestra che dice: "per poter giocare è necessaria una connessione Internet. Impossibile collegarsi ai server master Ubisoft. verifica il funzionamento della connessione internet e riprova." risoluzione a questo problema??? aiuto

    RispondiElimina
  95. run time error 53 mi da questo tipo di errore come apro il file Play Assassin’s Creed 2 ho rinstallato tutto ben 4 volte ma non vuole andare…ho seguito tt i passi della guida..cosa devo fare?
    grazie in anticipo…

    RispondiElimina
  96. Ciao, anche a me appena avvio il server simulator da run-time error '75': Patch/ file acess error. che fare? grazieee

    RispondiElimina
  97. ciao a tutti allora il mio problema è questo..... dopo aver fatto tutta la procedura e eseguo il gioco come dtt escono nel dos tantissime scritte e poi l'icona di assassin's creed che carica fino a qua normalissimo....poi un errore cn scritto che la mia connessioneche devo verificare il funzionamento della connessione e che nn si puo connettere a ubisoft..... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  98. Ciao a tutti e complimenti per il blog, volevo chiedervi una cosa che nei problemi frequenti postati alla fine della discussione non c'è. Ho eseguito la procedura descritta ma all'apertura del server mi compare la scritta "Run time error 75 Path/file access error, se premo ok il server si avvia ma il gioco non si avvia, i tasti sembrano morti, un ringraziamento in anticipo.

    RispondiElimina
  99. A me funzionava tutto correttamente ma di punto in bianco è impazzito e quando ho avviato il gioco come al solito dal launcher mi ha chiesto la cd key, ho fatto tutte le altre procedure di "riparazione" ma niente non va piu. Vorrei reinstallare il gioco ma vorrei anche conservare i salvataggi per non dover ricominciare tutto da capo, sapete dirmi dove si trovano i salvataggi?

    RispondiElimina
  100. Pur avendo seguito le indicazioni continua a comparirmi la scritta:" Per poter giocare e` necessaria una connessione ad internet. Impossibile collegarsi ai server master ubisoft. Verifica il funzionamento della connessione ad internet e riprova". Ho provato di tutto, ho visto in tutti i forum, ma non riesco a risolvere. Ovviamente ho provato anche ad aggiornare il luncher.

    RispondiElimina
  101. Ciao raga io ho un problemino quando avvio il gioco mi esce ke nn risponde potreste dirmi xkè grazie in anticipo...!!!!

    RispondiElimina
  102. ciao ragazzi!!!!!!!
    io ad assassin's creed prima avevo la spada ed adesso comprando il martello me lo ha sostituito alla spada!!!!!!!
    il martello fa skifo e qndi vorrei rimettermi la spada.......
    sapete dirmi come si fa??????
    graxie mille raga!!!!!!
    lore.....

    RispondiElimina
  103. Il mio antivirus mi dice che si sta scaricando un file potenzialmente dannoso.L'antivirus è McAfee.

    RispondiElimina
  104. Tentativo di trasferire informazioni di aggiornamento in C:\Users\matteo\AppData\Local\Temp\ubi2936.tmp.
    Perche a me appare questo? Mi potete aiutare?


    Aggiornamento disponibile (Patch, all, all).
    Tentativo di download del file aggiornamento da http://static3.cdn.ubi.com/assassins_creed_2/assassins_creed_2_1.01_eu.exe. Destinazione: C:\Users\matteo\AppData\Local\Temp\ubi2ACD.tmp.exe.
    Errore di download irreversibile (Connect failed).
    Eliminazione dei dati scaricati in corso.

    RispondiElimina
  105. Perchè mi appare che nn ho la connessione internet? mi potreste aiutare? grazie

    RispondiElimina
  106. Scusate ragazzi.... Spero che qualcuno possa aiutarmi! Sono bloccato nelle catacombe di Santa Maria Novella perche in pratica non mi da la possibilità di interagire con la leva che dovrebbe aprire il cancello ... A qualcuno è successo? come posso risolvere??

    RispondiElimina
  107. Salve
    sapete dove scaricare la crack per il mac?

    RispondiElimina
  108. salve! a volte quando riaccendo il pc perdo tutti i salvataggi e il profilo..e mi toccaq riniziare il gioco da zero..già un paio di volte è successo..qualcuno mi può aiutare? (può essere che ho sbagliato e anzichè aggiungere..ho sostituito direttamente le stringhe del file hosts?) grazie in anticipo

    RispondiElimina
  109. scusate qualcuno può riuppare il file? Grazie!

    RispondiElimina
  110. ma sul mac questo programma non funziona vero? esiste un programma per mac che me lo faccia funzionare? quando apro il launcher mi chiede di immettere un seriale, posso trovarlo da qualche parte?...come posso fare per giocare a questo benedetto assassin's creed 2??
    grazie mille!!

    RispondiElimina
  111. ?SCUSAMI ANDREA ... MA QUANDO ENTRO NELLA CRACK CHE MI HAI DATO TU .. MI SCRIVE run time error 75 patch/file access error COSA CAZZ DEVO FARE??

    RispondiElimina
  112. scusate a me la crack funziona in un certo senso xk una volta messo gioca nn parte nn dice nnt

    RispondiElimina
  113. a me il gioco parte però mi si blocca subito all'inizio quando nasce dopo aver mosso le gambe nn f altro che dirmi di muovere la mano e basta...( il values.db l'ho scaricato )

    RispondiElimina
  114. Ciao i link puntano ad un archivio rar danneggiato!!!

    RispondiElimina
  115. Hey grande questo gioco, comunque appena scarico e installo va tutto bene , solo però appena mi appare il file immagine di ac2 ci clicco sopra e niente mi appare la ginestra di installazione etc per giocare ,però poi nel server log mi si blocca che devo fare per farlo partire ?!?! grazie per la futura risposta

    RispondiElimina
  116. scusate visto che megaupload è stato chiuso ci sarebbe un link su un altro server???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...